mercoledì 27 gennaio 2010
lunedì 25 gennaio 2010
mercoledì 13 gennaio 2010
Dolci carezze amichevoli
Oggi ho incontrato una mia amica, ho bevuto il tè apparentemente piu buono e gustoso del mondo, e ho avuto occasione di conoscerla meglio, perchè nn esiste cosa piu importante secondo me di conoscere persone per poi far precipitare il legame in un fiume senza fine, colorato, pieno di esperienze e ricco di deviazioni.
martedì 12 gennaio 2010
Chi me lo restituirà ?
nn c'è cosa piu grande di chi riesce a donare il sorriso a chi difficilemente e da tanto tempo l'ha perso.
in questo post: Nessuno
tu, dove sei ancora.....?
ti piomberà davanti ma lentamente come la nebbia, e quando strizzerai gli occhi per vedere meglio ciò ke si cela tra la nube allora capirai e sorriderai.
sabato 9 gennaio 2010
Il breviario aureo
e poi aureo??? sono pazzo si, ne sono cosciente.........
Questo è una rivista a colori che rachiude ogni piccola traccia che si imprime su di me ogni qualvolta conosco una persona.
Nessuno viene dimenticato o assecondato........ ,tutti brillano o bruciano dentro di me......e tutti insieme si fondono in un libro aureo ke puo essere aperto solamente da chi può evincere dalle lettere un codice diabolico e magico allo stesso tempo, ovvero da da chi puo vedere con il cuore annesso alla mente...... buona fortuna.
venerdì 8 gennaio 2010
Ancora
Ancora una volta lei è tornata e ora ke mia madre nn sarà con me per una settimana, riuscirò ad esaudire con lei i miei desideri, sperando ke tutto regga come al solito....
martedì 5 gennaio 2010
Lento
quanto sono patetico e quasi incapace agli occhi di chi non vorrei mai vedere infelice.
Bè manzoni ha venduto la sua opera pubblicandola a fascicoli, io al contrario riassumero tutto in 2 parole: un capitombolo nell'imprevisto.
in questo post: Davide
Bè manzoni ha venduto la sua opera pubblicandola a fascicoli, io al contrario riassumero tutto in 2 parole: un capitombolo nell'imprevisto.
in questo post: Davide
domenica 3 gennaio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)