martedì 16 agosto 2011

Il giorno dopo ferragosto

Finalmente è passato ferragosto, e oggi, si riparteeee....!

Ovviamente per andare dal mio amato, e per lasciare questa città che non sopporto più già dopo due giorni che ci metto piede, spero che il mio ritorno sia gradito visto che nelle ultime 24 ore mi era stato detto il contrario, (segreti?) non dico piu niente...!

lunedì 15 agosto 2011

Ferragosto

A ferragosto sembra che tutti debbano fare qualcosa, come se fosse un obbligo, in realtà io penso che sia una giornata come tutte le altre, anzi forse peggiore visto che di solito tutti i negozi chiudono....

Non pensavo davvero che in cosi poco tempo sarei riuscito a vedere anche qualche caro dolce amico! .... ;)

sabato 13 agosto 2011

Se ogni volta ti accontenteresti di ogni cosa che faccio non saresti tu davvero, e probabilmente mi sarei gia stufato di te.........

esisterà una ricetta alternativa per essere felici?

del resto se si potesse pensare sempre a ciò ke si vuole non esisterebbero quei pensieri scomodi.

sarebbe bello poter pensare a ciò ke si vuole anche quando non ci si riesce perchè esiste qualcosa di predominante e ancora piu bello far notare agli altri che in realtà si sta benissimo, per evitare domande e discorsi comunque sempre scomodi e inutili in molti casi.

E' inutile ingoiare cavallette quando c'è già poco tempo per essere felici

Tutte le cose capovolte

A volte

penso tu abbia qualcosa di molto    bello

e altre volte

penso tu abbia anche qualcosa di brutto

Cioè

che il bello è caldo e dolce

E

che il brutto è freddo e insensibile

Potrei azzardare l'esistenza di due opposti

di un verde mela raggiante

E

di un grigio scuro tetro





Situazioni

In alcuni momenti vorrei poter non pensare piu a niente, vorrei avere la testa vuota, quello che c'è da dire o da fare molto spesso mi fa agitare, se non faccio queste cose ci penso sempre, se le faccio invece so che sarà faticoso ma dopo averle fatte mi sarò tolto un peso.

Chiaro no?

Molte volte le medicine risolvono, e mettono tutto a posto magicamente, fanno andare oltre anche se alla fine non si è arrivati a una soluzione ma a un modo x dimenticare.

GIa le medicine fanno dimenticare non risolvono i problemi...

Poi quando tamponi... le ferite tornano tutte insieme...

Ma ogni tanto possono essere di nostro aiuto....se si è consapevoli di tutto questo...

A volte si decide di usarle, ma se lo fai e le adoperi si risolve tutto in quel momento ma oltre a questo non riuscirai a fare nulla al di fuori del non pensare, ovvero niente.

Sarebbe bello illudersi che sia tutto risolto per un momento e nel frattempo riuscire a fare qualcosa di piu che girare con una faccia da zombie  e con la testa vuota.


Colazione

Uno fa un cappuccino con tanto di vassoio e fazzoletti, zucchero come si fosse al bar e le uniche parole ke mi sono sentito dire erano solo negative....

giovedì 11 agosto 2011

'' Qualcosa che tu hai e gli altri no, cosa hai di così bello e irresistibile? '' continuavo a pensare stamattina, eravamo ancora a letto, e tu dormivi.

venerdì 5 agosto 2011

INCI

odio le persone che pensando di essere molto informate e scrupolose nel leggere l'INCI  di un prodotto finiscono per fare acquisti ancora più tossici e dannosi del solito! fuck

mercoledì 27 luglio 2011

Falso trionfo

Chi non è in grado di fare del male non riuscirà neanche a fare del bene,...... non sono d'accordo!

martedì 12 luglio 2011

colori

Per fortuna ho conosciuto te, intendo diventare tuo amico, sei fantastica Anna, mi sembra di conoscerti da sempre, semplicemente sei tu, fra mille altre persone anonime e vuote, luccicavi, come una scintilla energica, nel piatto, quasi impassibile ed indifferente mondo.

In questo post: Anna

La cura

Credevo che ci volesse del tempo per riabituarmi a dover bere il decotto di bardana ogni mattina e ogni sera, ma evidentemente mi sbagliavo, me lo ricordavo di gran lunga piu vomitevole invece  non è cosi amaro.... :D

Risolto

risolto, mia sorella esiste. Piccola :)

domenica 10 luglio 2011

Sms

Purtroppo non smetterò mai di dire ke gli sms sono solamente un insieme di lettere gelide ke possono essere fraintese spesso nel loro significato, di conseguenza sono utili x alcune cose ma inutili x altre, a me fanno paura.

Ovattato

Secondo me quando le persone parlano, non sempre sanno quello che dicono, si potrebbe provare a riflettere un istante, ma non lo fa mai nessuno xké le parole sono dettate dal nostro istinto e non sempre chi ascolta recepisce la stessa cosa che volevamo dire xké si possono avere piu versioni della stessa frase detta, qualcuno può dare piu peso e importanza a certi termini che x qualcun altro sono insignificanti.

Nervosismi

È brutto sentirsi dire certe cose da una sorella a cui ho sempre voluto un sacco di bene, i problemi ke ci sono stati in famiglia sono molto gravi e non aiutano, ovviamente non posso negare un'allontanamento da parte mia, del resto si sa, ho il nervoso e c'è l'ho sempre avuto quando vedo una persona in particolare, prima o poi riuscirò a sistemare tutto, ci credo, non scherzo, fatemi prendere questa maledetta patente ke è gia qualcosa!

sabato 4 giugno 2011

Direzione

Come il sole tramonta e sorge dall'altro capo del mondo, io raggiungo il mio amato dall'altra parte del globo (oddio non così tragicamente lontano) -_- '
L'ambiente proposto è uno dei miei preferiti, freddo polare d'inverno, nubi, vicino alle alpi, e sopratutto laghi.
Come ho scritto piu volte io adoro l'acqua, adoro i laghi, i fiumi, il ghiaccio, e sopratutto la neve e l'inverno.
Quest'anno sul mio blog non sono stato molto presente, le novità e i post arriveranno a breve, sono successe molte cose di cui desidero custodire il ricordo su questo blog con vari post scritti e proposti in angolature, sfaccettature, e sfumature differenti, metodo ''spontaneo'' che ho voluto seguire da quando ho iniziato a scrivere il breviario aureo, cioè questo blog che gestisco solamente io.

giovedì 26 maggio 2011

Puntualizzazioni ^^

E' sempre bello sapere ke ci sia tu a rendermi tutto piu facile solo pensandoti.....

giovedì 10 febbraio 2011

Precisazioni -_-'

Prima Eskil era legato a un fatto irreale, adesso è legato a un fatto reale.
''L'importante è questo'', mi hanno detto in molti ke hanno provato ad osservarmi piu da vicino, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Prima il fatto grave non era dovuto ad Eskil, ma alle azioni che gli erano attribuite, quindi sdoppiando la prima dalla seconda persona, per il semplice motivo ke Eskil aveva conquistato e la persona di prima era rimasta accantonata nel buoi e l'orrore del passato ke io ho voluto eliminare ad ogni costo.
Adesso sono consapevole di essere la medesima persona, per cui un nome o l'altro non ha importanza, da quando ho chiarito con te poi mi sento ancora piu  ''io''.


In questo post: Pietro   

Dubbi e perplessità

Gli pscologi hanno ragione, in due si ragiona molto meglio, a volte il solo parere personale non è abbastanza per risolvere i nostri problemi e i nostri dubbi.
Sentire pareri diversi aiuta molto, io del resto, non mi confido mai con nessuno e poterlo fare con un'altra persona per me è una gran passo avanti.
Insieme.

In questo post: Pietro

mercoledì 2 febbraio 2011

Miraggio

Lo guardai negli occhi, sotto avevo un dolce e vellutato prato verde.
Il verde, gli alberi, il color nocciola.
Tanti erano quei morbidi fili d'erba quante le cose che avrei voluto dirti e ke non riuscivo a pronunciare.

''Alla fine, lo sai, c siamo detti tutto con un bacio''

Nulla poteva essere piu bello e reale a confronto per me.
Per una volta mi sentivo a mio agio e nello stesso tempo inappropriato, affascinato ma confuso, dai tuoi occhi sfuggenti, non riuscivo e non riesco tutt'ora a capirti totalmente.
Allora sotto quel cielo un pò nuvolo un pò sereno, dinanzi ad un ragazzo senza troppi forse, ma e però, decisi di andare a fondo, tremai quasi.
Tutto il tempo che ho impiegato per trovarti era proporzionale alla mia agitazione, voglia di dire, o fare o pensare.
Che cosa pensavo?
Non lo so, anzi si, in quel momento forse non pensavo o forse eri tu a far pensare me.

In questo post: Pietro 

martedì 1 febbraio 2011

Il ragazzo del rock falok

ciao a tutti sono il ragazzo del rock falok, un locale in centro, sì sà dal nome, qui da me esiste solo il rock.
Sono abituato ad avere tutto sempre sotto controllo, la mia band tra alti e bassi mi aiuta a superare le difficoltà e i traguardi.
La mia mente non è stata prodotta solo per me, ma anche per tutti voi, non a caso si sà, la mia musica trascina a sè un sacco di gente, amici o nemici che siano, io suono per loro e loro ascoltano me.
Non la mia voce, la mia musica, ascoltano, precisai a un ragazzo di provincia capitato qui da me per puro caso.
La mia voce non è udibile, per ascoltarmi non devi fare altro ke chiedermi di suonare e io sarò qui pronto a farlo per te.
Ragazzo! Ricordati però, io negli anni ho imparato una cosa importante: sono sempre attuale, io produco e dico ciò ke di piu piace alla gente sentire, se no non farebbe successo, non credi?
Io nella musica ci metto passione, dentro di essa è presente ogni cosa, un sogno, un sogno bello da immaginarsi, ke possa essere bello per me e bello per gli altri.
Ogni persona credo ke vorrebbe vivere in un sogno, quando si nasce nel posto sbagliato al momento sbagliato, sai com'è, si cominciano ad apprezzare condizioni migliori delle proprie.
Io ad esempio vivo in un sogno.
Un sogno lungo, infinito, senza limiti.
""Ma perchè vivo in un sogno?""
Quando mi chieserò ciò risposi, senza pensare, perchè io ovviamente preferisco la mia musica a me stesso.
Ragazzi dite la verità, non vorreste anche voi essere tutti nati nel modo e nel posto giusto?
D'altra parte ognuno di noi si accorge che c'è sempre qualcuno ke sta meglio.
Quando cominciai a suonare la mia musica la gente arrivò stupita e in massa, tutti mi volevano.
Quando io suono, in realtà sogno, la mia musica è il mio sogno e io ormai ci sono dentro fino alla fine.
Oltre a questo c'è anche da dire ke quando una persona vuole sfondare e fare successo deve presentarsi e di sicuro se uno si presenta in modo scadente o non bello come ero io a me non sarebbe mai andato bene, avrei avuto bisogno di una copertura nè discreta nè buona ma eccellente ke mi permettesse di allontanare le negatività e avvicinare tutto ciò ke è bene alle persone.
Io suonando in pratica ho avvicinato le persone con l'intento di fare del bene, tutti noi vorremmo essere come nn lo siamo mai stati, il sogno mi permette di creare un mondo tutto mio e a sè, ke sia di vantaggio a me e ke sia bello da mostrare agli altri.
Quando una sera arrivò un ragazzo, si accomodò null'unica sedia rimasta ke la donna delle pulizie non aveva ancora tolto.
Era come se tutto intorno a me si stringesse e di colpo come un tornado impazzito si schiantò e mi stordì.
Lui mi chiese come mi chiamassi, allora io non sapendo come fare e a sopratutto a cosa pensare di dirgli, gli dissi ''sono Eskil, tanto piacere'' e lui rispose ''Pietro, piacere''.
A quel punto decisi ke sarebbe stato lui, solo lui.

venerdì 14 gennaio 2011

Oggi..

Oggi ovvero, catastroficamente me.

sorpreso sono, in ansia resto.

E pensare ke io faccio tutto, per te........anzi, per noi.