martedì 16 agosto 2011
Il giorno dopo ferragosto
Ovviamente per andare dal mio amato, e per lasciare questa città che non sopporto più già dopo due giorni che ci metto piede, spero che il mio ritorno sia gradito visto che nelle ultime 24 ore mi era stato detto il contrario, (segreti?) non dico piu niente...!
lunedì 15 agosto 2011
Ferragosto
sabato 13 agosto 2011
del resto se si potesse pensare sempre a ciò ke si vuole non esisterebbero quei pensieri scomodi.
sarebbe bello poter pensare a ciò ke si vuole anche quando non ci si riesce perchè esiste qualcosa di predominante e ancora piu bello far notare agli altri che in realtà si sta benissimo, per evitare domande e discorsi comunque sempre scomodi e inutili in molti casi.
Situazioni
In alcuni momenti vorrei poter non pensare piu a niente, vorrei avere la testa vuota, quello che c'è da dire o da fare molto spesso mi fa agitare, se non faccio queste cose ci penso sempre, se le faccio invece so che sarà faticoso ma dopo averle fatte mi sarò tolto un peso.
Chiaro no?
Molte volte le medicine risolvono, e mettono tutto a posto magicamente, fanno andare oltre anche se alla fine non si è arrivati a una soluzione ma a un modo x dimenticare.
GIa le medicine fanno dimenticare non risolvono i problemi...
Poi quando tamponi... le ferite tornano tutte insieme...
Ma ogni tanto possono essere di nostro aiuto....se si è consapevoli di tutto questo...
A volte si decide di usarle, ma se lo fai e le adoperi si risolve tutto in quel momento ma oltre a questo non riuscirai a fare nulla al di fuori del non pensare, ovvero niente.
Sarebbe bello illudersi che sia tutto risolto per un momento e nel frattempo riuscire a fare qualcosa di piu che girare con una faccia da zombie e con la testa vuota.
Colazione
Uno fa un cappuccino con tanto di vassoio e fazzoletti, zucchero come si fosse al bar e le uniche parole ke mi sono sentito dire erano solo negative....