mercoledì 12 dicembre 2012

Qualcosa di blu

Un anno fa scrissi che mi sarebbe piaciuto trovare un modo per non pensare a nulla e nn essere in me ....bene adesso da sei mesi a questa parte l'ho trovato....quel qualcosa di blu, un può giallo e verde insieme a quel pennello ke mischiava i colori nella mia mente.
La prima volta avevo una gran paura, avrei potuto rischiare di spegnermi per sempre senza ke nessuno sapesse il perché e il come.
Poi diventò abitudine di qualche weekend e da li cominciai a pensare, provare nuove sensazioni e follie psicologiche e musicali ke avevano portato l'elfo a diventare un ragazzo che per le abitudini e modi di solito è etichettato come feccia o marciume della società.
Del resto chiuso nella mia gabbia senza uscita ancora per poco nn potevo certo scappare ma trovare un modo per cominciare a farlo si.
E succederà.
Ormai è ridicolo, io nn voglio di certo fare del male a nessuno, essere aiutato nn è un crimine e per fare ciò mi tocca a scendere a compromessi o a dare dei sì come risposta a domande a cui risponderei subito di no.
La gente a volte per amare fa solo fel male ed è egoista.
La gente a volte è piu amara di due bicchieri di gyn alle otto del mattino.
Per fortuna io sono la coca cola per sturare e ripulire tutto.

2 commenti:

  1. Chi vuole amarti cercherà in ogni modo di starti vicino... chi ti suggerisce una strada per l'altra lo fa non per interesse personale, ma perchè crede che la sia la cosa più giusta per te.. perchè a te ci tiene e ti vuole proteggere... la felicità la puoi trovare in altri modi... basta solo non prendere le strade più semplici per ottenere una felicità che un giorno scoprirai posticcia... non lasciare che questo mix di colori indelebili segnino negativamente la tua esistenza..
    ti voglio tanto bene.. D

    RispondiElimina
  2. dimenticavo... per la feccia e il marciume io non combatto... se lo faccio è perchè sei speciale... D

    RispondiElimina