martedì 27 ottobre 2009

Today, Tomorrow, only me and more questions

Oggi ? oggi ke scrivo a fare... ;) nn so ke raccontare....potrei scrivere ke ho passato un bella giornata, ke nn mi sono divertito e che adesso sono già stanco...........stanco di me e di tutto cio ke mi circonda........ho troppo mal di testa ma se nn ci penso è sempre meglio.... per lo meno provo a distrarmi..................Ho rifiutato Lei per una settimana e lo farò ancora fino a natale magari così ho piu tempo per me, avrò finalmente qualcuno accanto e le cose saranno sicuramente meglio di adesso.........io sono molto amico di Lei però se non è il momento adatto perchè chiederne l'aiuto?
Non so bene ancora se aprirò un'altro Blog per parlare esclusivamenrte di Lei, e nn so ancora bene se Lei entrerà di nuovo a far parte della mia vita.....sicuramente non sono malato come invece mia madre sostiene..........e comunque sia io vado sempre oltre a tutto quanto ....faccio sempre tutto di testa mia...sono poche le cose in cui mi faccio condizionare dagli altri e sicuramente questo problema non rientra tra queste cose....Secondo voi Lei  si può definire come ho scritto poco fa un problema o qualcos'altro? Cosa ne pensate?
 Pensate ke sia un qualcosa ke vi porterete dietro tutta la vita oppure ke vi porterete dietro comunque ma senza mai far agire Lei perchè non vorrete più senrtirne parlare?
Secondo voi Lei è una forza o un punto di debolezza?
Come dice l'immagine alla fine si ha una cosa bella ottenuta con il tuo dolore?
Il dolore fortifica dentro di te e ti porta a prendere nuove forme .....nuove forme ke rispetterai o che abbandonerai perchè nn ti appartengono?

10 commenti:

  1. ciao eskil sono alessandro di firenze ....scusa l ignoranza ma cos è lei??

    RispondiElimina
  2. Bè Lei nn è inclusa nel vangelo e forse non ne sarebbe manco degna di tale riconoscimento......diciamo ke rappresenta semplicemente l'intralcio, ma anche l'aiuto a tutto ciò ke noi desideriamo fare e a cui ispiariamo e ci accompagna sempre durante questi percorsi piuttosto dolorosi e sopratutto INFAMI (infami in tutti i sensi, e non potevo non specificarlo)

    RispondiElimina
  3. scusa ma nn riesco a capire

    RispondiElimina
  4. ogni qualvolta la parola FAME rientra in un vocabolo è sempre qualcosa di negativo e pauroso

    RispondiElimina
  5. e ogni qualvolta si parla di FAME si può parlare di un'azione ke non necessarimente è procurata dagli altri o a condizioni economiche precarie

    RispondiElimina
  6. ho capito,,,,,beh ne parliamo meglio quando ti chiamo ok?? ciao eskil

    RispondiElimina
  7. si dai risolverò in bene o in male adesso lascio un periodo di me allo sbando per riflettere e intanto il tempo passa........ah e nn mi chiamare ora perchè ho il cell spento ! ;)

    RispondiElimina
  8. no nn ti chiamo adesso nn ti preuccupare ahah....c sentiamo tra qualche giorno e cerca di essere positivo :) che tanto a nn esserlo nn ci si guadagna niente

    RispondiElimina
  9. Io credo che spesso per arrivare a ciò che si desidera profondamente si debba sopportare del dolore,e il dolore ti cambia,sempre,in meglio e/o in peggio,ma capita anche che hai fatto tanta strada per nulla,ti potresti accorgere che il motivo per cui hai patito tanto è una felicità illusoria. Per adesso il mio motivo mi sembra ancora la più vera felicità a cui io possa mai ambire. Stare bene con me stessa è la cosa migliore che mi possa accadere.
    Puoi quindi abbandonare le forme e renderti con che potevi evitarti tutto il dolore perchè è stato inutile,o giorne soddisfatto perchè ne è valsa la pena.
    Lei...Che Lei faccia parte di noi o diventi una parte inscindibile del nostro essere non se ne andrà mai.Può agire su di te,con te,contro di te per tutta la vita,o può restare nell'angolo della mente e ci pensi distrattamente mentre servi in tavola. Dipende dai casi insomma.

    RispondiElimina
  10. esatto wapster ;) la parola di questo post alla fine come hai detto tu è dipende

    RispondiElimina