![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg_ffCbzNK5YeiYkA2wdO5bmsJayN29ARu78ju04bGBVmrL6U-nVB9X75GMCmBKYEKRN2iLeN8Yao09rds_UfrBBDUgOmnJmEuIQgkVrNVkKr5Mqh8obFi_wADcZIVzEQsAQLL2ZxSkgAM/s320/amore_14.jpg)
Unaltra persona ancora invece mi da forza mentre la penso.....
E' bello sapere che esista qualcuno a cui interessi e sopratutto ke ti pensa e ke ti desidera, ma è altrettanto bello desiderare ciò ke è difficile da cogliere e da fare proprio e continuare il sogno, come una strega che mette in pentola le sue pozioni senza sapere che effetto avranno sul proprio essere.
qst post è bellissimo,cmq grazie x l'informazione!adesso ti aggiungo tra i blog ke seguo,bacioni
RispondiEliminagrazie tante ;) ne terrò conto ;)
RispondiEliminaBelel parole (: Grazie del commento...
RispondiEliminaIn questo periodo a me in "amore" è tutto incasinato =S ho creato un macello xD
bè direi ke siamo tutti incasinati in amore.......compreso io!!! XD
RispondiEliminaeccomi qui, caro Eskil!...
RispondiEliminavisitine te ne faccio, anche se nn commento sempre... chiedendomi chi sei, dove prendi la tua forza, osservo la tua attenta ricerca di equilibrio... lui, l'equilibrio, è forse precario... ma lei, la ricerca, è bella, paziente e piena di volontà.
http://www.youtube.com/watch?v=vJLBZTMSkSk
ti abbraccia! Mari
ahahah ma nn sono di certo io quello ;) soffro di vertigini ............. ;) è anche lui norvegese ma Eskil è un nome non comune e usato solo in norvegia a volte puo capitare anche in russia ;) notte abbraccio ;)
RispondiElimina